CLIENTE

PRÉNATAL RETAIL GROUP​

CONTESTO

Titolo: Zerocoda per Prénatal Retail Group
Cliente: Prénatal Retail Group
Mercato: Retail
Progetto: Value Added Service Adoption, CRM Enrichment, Online Booking, Couponing,
Copertura: 150 Store
Roialty MapsGroup Clienti Bimbo Store
Roialty MapsGroup Clienti Toys Center

BRIEF

Gli obiettivi di Prénatal Retail Group per Toys Center & Bimbostore:

  • Aumentare le occasioni di up e cross selling con nuovi servizi Web-to-Store;

  • Incentivare la prenotazione di servizi a valore aggiunto;

  • Ottimizzare il tempo di clienti e dipendenti incrementando la sicurezza.

RISULTATI

2€

Data Monetization 

Valore incrementale di data collection
per utente registrato.

4€

Upselling X Prenotazione

Valore upselling generato da uso coupon
contestuale alla prenotazione.

87%

Conversioni

clienti che hanno completato almeno 1 prenotazione dopo la registrazione.

26%

Retention Rate

clienti che hanno prenotato almeno 2 servizi a valore aggiunto.

44%

Permission MRKT

clienti che hanno scelto di ricevere comunicazioni personalizzate.

50%

Loyalty Card

clienti che hanno collegato la loro carta fedeltà alla prenotazione.

"Con le nostre insegne vogliamo essere al fianco delle famiglie e cerchiamo di farlo lavorando su più prospettive. Il punto di congiunzione, soprattutto in questo momento complesso, resta la semplificazione e il miglioramento dell’esperienza (in totale sicurezza) che i nostri clienti possono vivere, anche attraverso l’innovazione. Con la AppZeroCoda sappiamo di percorrere questa strada, i primi risultati sulle sedi tester e la decisione di estendere il servizio all’intera rete ne sono la testimonianza".
Cristiano Flamigni
Toys Center & Bimbostore Business Unit Director

LA NEWS 

Bimbostore e Toys Center avanti con zerocoda: prenotazioni e coupon estesi su tutta la rete. Leggi la news completa 

cONTATTACI PER parlare con i nostri esperti.

La trasformazione digitale è il nostro core business.