Manutenzione predittiva in cloud

Rose è una piattaforma di elaborazione real-time dei dati IoT per la manutenzione predittiva che aiuta le aziende a ottimizzare operazioni e costi di manutenzione. Utilizza Intelligenza Artificiale e Machine Learning per fornire supporto alle decisioni aziendali.

-30%

costi di manutenzione

+25%

efficienza operativa

-30%

Disservizi non pianificati

<5s

Tempo medio di reazione

1

Identifica

anomalie e criticità del sistema prima che avvengano.

2

Analizza

le apparecchiature a qualsiasi livello di aggregazione.

3

ORGANIZZA

le attività di manutenzione dialogando con i sistemi esistenti.

4

Minimizza

le interruzioni di servizio e i tempi di inattività.

5

Riduce

le rotture degli asset e i costi di manutenzione.

6

Semplifica

i processi decisionali e operativi.

7

Ottimizza

gli investimenti indicando gli asset a maggior rischio di rottura.

come attivare un poc

MAPS S.p.A. è una PMI Innovativa attiva nel settore della digital transformation. Produce software di analisi dei big data utili ai propri clienti per definire nuovi modelli di business. 

Opera nel mercato Energy & Utilities e Industrial contribuendo alla loro trasformazione digitale con avanzate competenze tecnologiche e di data science

ROSE nata nel contesto dell’Associazione Genova Smart City è utilizzata nella Smart Polygeneration Microgrid del Campus di Savona dell’Università di Genova, scelto da Enel come Living Lab. 

Il modulo suo modulo di Manutenzione Predittiva abilita una gestione più efficiente dell’infrastrutture di distribuzione e produzione migliorando la capacità di intervento e prevenendo guasti e disservizi

Le reti e il mercato elettro stanno evolvendo velocemente.

Oggi è fondamentale dotarsi di software di manutenzione predittiva per analizzare e azionare i Big Data provenienti dagli IoT e migliorare le performance.

Richiedi maggiori informazioni