"La piattaforma Roialty è stata integrata nella nostra presenza digitale per offrire ai nostri clienti una migliore esperienza grazie alle funzionalità di gamification, data enrichment e loyalty."
Elena Aniello
Artsana Group
Eni Gas e Luce ha scelto Roialty per una campagna Instant Win per aumentare l’engagement, la profilazione e l’adozione di nuovi servizi self-service online.
Il Gruppo Prénatal ha scelto Roialty per valorizzare i punti vendita fisici con nuove strategie Web-To-Store che abilitando prenotazioni online e aumentano l’adozione di servizi a valore aggiunto.
Il gruppo Artsana ha scelto la gamification di Roialty per attivare strategie web-to-store basate su logiche di Gamification, potenziare il programma di fidelizzazione e arricchire i dati di profilazione dei clienti.
Coop ha scelto Roialty per integrare il suo programma Loyalty con missioni giocabili online e incrementare coinvolgimento, profilazione e raccolta punti.
La Prefettura di Reggio Emilia ha scelto Zerocoda per consentire ai cittadini di prenotare online l’accesso ai propri sportelli, evitare assembramenti e migliorare la qualità del servizio.