ZERO CODA, ZERO ATTESE, ZERO PROBLEMI

Gestisci gli appuntamenti, coinvolgi e fidelizza i tuoi clienti in un’unica piattaforma

ZeroCoda elimina le code e ti premia. Adatto in attività commerciali, enti pubblici, banche, studi professionali, retailer e per la gestione di eventi.

Richiedi subito maggiori informazioni.

Gratis fino a 30/09/2020 poi scegli se continuare.

ZeroCoda Start ZeroCoda Enterprise

Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy

Accetto di ricevere comunicazioni di marketing come spiegato nella Privacy & Cookie Policy

Funzionalità

Console di amministrazione

Set up e reportistica

Agenda digitale

Interfaccia gestione appuntamenti

Smart Totem

Prenotazione self-service offline

Calendario

Prenotazione online sempre disponibile

Promotion & Loyalty

Monitoraggio soddisfazione
e invio di incentivi personalizzati

Social Login

Arricchimento del CRM
con dati Social

Instant messaging

Gestione ritardi
e comunicazioni di servizio

Titolarità Dati e API

Dati su touch point proprietari

ZeroCoda innova la Customer Experience

Puoi dire addio alle code e organizzare la tua giornata lavorativa, senza perdite di tempo, migliorando il servizio offerto e dedicandoti esclusivamente alle richieste dei tuoi clienti grazie alla doppia modalità di prenotazione online e offline.

SETTORI

BANCHE

  • Geolocalizzazione e filtro per servizio.
  • Configurazione personalizzabile
  • Invio automatico di survey personalizzate (NPS)
  • Integrazione SSO
  • Integrazione sistemi di video conferenza

 

Guarda la VIDEO DEMO per saperne di più.

ENTI PUBBLICI

“Nella nostra sede gestiamo sportelli e servizi diversificati. ZeroCoda è molto utile nella gestione e automatizzazione degli appuntamenti specialmente nei momenti di picco (Es. richieste di bonus, 730 e dichiarazioni dei redditi), infatti con ZeroCoda riusciamo a indirizzare richieste e clienti, direttamente, verso il servizio e lo sportello richiesto evitando code e risparmiando ore di telefono. Ora, i miei dipendenti sono liberi di dedicarsi alle loro attività con serenità e i nostri clienti possono accedere alle nostre sedi quando vogliono…”

STUDI PROFESSIONALI

“Ho scelto ZeroCoda perché automatizza la raccolta degli appuntamenti per il mio studio professionale. Se prima passavo ore al telefono a prendere e cancellare appuntamenti, ora, grazie a ZeroCoda i miei clienti si prenotano con facilità ed io mi posso dedicare alla cura dei miei clienti. Inoltre, la funzionalità di registro dei nominativi mi aiuta con il tracciamento e la personalizzazione degli appuntamenti.”

“Dovevo gestire la riapertura e molteplici richieste per i miei servizi. Con ZeroCoda ho suddiviso gli accessi per tipologia di servizio gestendo al meglio personale, spazzi e attrezzature. I miei clienti ormai si prenotano online quando vogliono, non perdono il loro tempo e io ottimizzo il mio lavoro… Un bel vantaggio essere aperto a prenotazioni 24h.”

RETAIL

“Ho gestito un ingente numero di clienti, durante la mia svendita promozionale di articoli di abbigliamento. È stato importantissimo poter razionalizzare gli accessi e accogliere tutti, in sicurezza, avendo sempre la situazione sotto controllo grazie alla reportistica. Inoltre, nel settore Retail credo sia importante non solo di eliminare le code ma di organizzare il lavoro diversamente per prendersi cura di ogni cliente infatti continuo ad usare ZeroCoda per personalizzare le esperienze nel mio punto vendita.”

“ZeroCoda è molto utile perché so con anticipo chi verrà e a che ora così riduco code e respingimenti alle porte. Infatti, utilizzo ZeroCoda nel mio negozio perché mi aiuta a gestire con facilità gli appuntamenti per i servizi di ritiro prodotti, visite specialistiche e consulenze personalizzate dove la mia presenza di esperto è fondamentale per indirizzare l’acquisto.”

CLIENTI

PRENATAL

Cristiano Flamigni – Business Unit Director, Bimbostore e Toys Center

“Abbiamo scelto ROIALTY Zerocoda perché risponde appieno alle esigenze della nuova realtà che stiamo vivendo. La coda virtuale rappresenta un nuovo meccanismo nella relazione con il cliente e un grande supporto alle attuali regole anti-assembramento.”

Gestione delle code e incremento dell’adozione della prenotazione per i servizi a valore aggiunto dove è necessario un personal shopper (Es. la lista nascita).

Per le insegne Toys Center e Bimbostore sono state create 2 web app personalizzate, integrate con i touch point digitali esistenti, e al tempo stesso sono stati implementati meccanismi di digital engagement, promotion & loyalty personalizzati.

I clienti delle insegne possono prenotare in 8 punti vendita scegliendo data, ora in cui accedere e il servizio ricercato. Durante la prenotazione e l’acquisto gli utenti sono coinvolti in esperienze interattive. Infatti, sono invitati a partecipare per attivare promozioni e coupon personalizzati attraverso azioni in-store (Es. Check-in) o post acquisto con una raccolta opinioni per il monitoraggio della soddisfazione.

+200K

Utenti

+100

Clienti

+400K

Prenotazioni annue

< 5 MIN

Tempo d’attesa medio

Scegliendo ZeroCoda ricevi e gestisci gli appuntamenti della giornata, invii comunicazioni personalizzate, profili e fidelizzi i tuoi clienti.
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START

versione
  • WebApp responsive
  • Geolocalizzazione
  • Notifiche email
  • Coda multi-servizio
  • Supporto standard
  • Configurazione gratuita
  • Pannello di controllo
  • Pannello avanzamento code
  • Agenda appuntamenti
FREE

ENTERPRISE

versione
  • Titolarità dei dati
  • Digital promotion & loyalty platform
  • Gamification & profilazione avanzata
  • Raccolta feedback & survey
  • Integrazione API
  • Integrazione SSO & agende
  • Integrazione con sistemi di videoconferenza e chat
  • Consolle di amministrazione
  • Report e statistiche
  • Totem prenotazione self service (Offline)
  • Notifiche SMS
  • Mobile app & Web app monomarca
  • Monitor digitali
  • Supporto premium
  • QR Code

Roialty ZeroCoda è l’unico software elimina code che integra un sistema di cuponing e personalizzazione delle esperienze per migliorare la fidelizzazione dei tuoi clienti

FAQ

Domande e risposte frequenti

No, ZeroCoda utilizza un calendario di prenotazioni online per riorganizzare gli accessi, nei punti vendita Retail, con appuntamenti dedicati per i clienti ed eliminare definitivamente la coda (anche virtuale).

La versione Enterprise è pensata per le aziende di grandi dimensioni con l’esigenza di gestire molti punti vendita e che vogliono espandere i dati del loro CRM attraverso i dati dei Social. La versione Free è adatta alle aziende di piccole e medie dimensioni che gestiscono pochi punti vendita.

Il primo mese è gratuito e poi a partire da 9.90€ al mese 

Si, ZeroCoda sia nella versione Free sia nella Versione Enterprise permette di organizzare spazi e servizi diversificati in base alle proprie esigenze al fine di ottimizzare il lavoro.

Si, ZeroCoda garantisce pieno accesso ai pannelli di gestione per Management e dipendenti.

Si, ZeroCoda permette diversi livelli di accesso sia per il management sia per i dipendenti con vista sulle attività del giorno e sulle settimane seguenti.

Si, ZeroCoda equipaggia il personale con un’interfaccia dedicata per la raccolta delle prenotazioni contestuali senza registrazione.

No, i display con viste dedicate per gli operatori superano il concetto di Totem fisico e adempiono le funzionalità di prenotazione contestuale, risparmiando sui costi di hardware, sostituendo ingombranti totem con tablet e stampanti a basso costo. In particolare, ZeroCoda nasce dalla convinzione che prenotarsi in anticipo, tramite App, sia il miglior metodo per organizzare il lavoro, eliminare le code e personalizzare il rapporto con i propri clienti.

Perchè #ZeroCoda Enterprise?

ZeroCoda è il software as-a-service per eliminare le code, gestire gli appuntamenti e fidelizzare i clienti. Personalizzabile, agile e scalabile.

Nella versione Enterprise ti offre ancora più funzionalità per gestire gli accessi e offrire una nuova customer experience.

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